giovedì 2 ottobre 2014

Sembra ieri che sono nati

Sembra ieri che sono nati, eppure sono già passati 60 giorni. 

Marco e Paolo in incubatrice
Ed è incredibile vedere come crescono e come gli abitini diventano piccoli giorno dopo giorno, fino a quando quella tutina in cui fino a ieri nuotavano, oggi non entra più.

Sono già passati 60 giorni da quando sono usciti dalla pancia della mamma, rompendo le acque all’improvviso alle 08.00 del mattino! Ed alle 9.05 e alle 9.07 il pianeta Terra si ritrova due abitanti in più!

Ed è così che il papà (cioè io, almeno credo) li ha visti la prima volta! Prima l'esperienza di vederli e di toccarli e poi le foto, per avere quel richiamo di memoria per il futuro. 

La targa all'ingresso del reparto
34 settimane e 3 giorni è durata la gestazione di Marco e Paolo; sono nati a Campobasso, nell'Ospedale Cardarelli nel reparto di Ostetricia - Ginecologia del Dott. Tirabasso, e poi sono stati ospiti del reparto di Neonatologia del Dott. Vincenzo Santillo.

Sull'ospedale Cardarelli di Campobasso possiamo dire che tutto ha funzionato abbastanza bene. Ma questo sarà oggetto di altro post, in cui non mancheranno i commenti alla targa del reparto stesso. Vediamo chi se ne accorge dove sta l'errore!

Nessun commento:

Posta un commento